Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Reindirizzamento sbagliato dopo scrittura post...  (Letto 679 volte)
Šilemma
Il terminale mi odia
**

ArchLinux, Debian Lenny

Mostra profilo E-mail
« inserito:: 06 Gennaio 2009, 01:16:47 »

Ecco...ho avuto la conferma! Poco fa ho risposto al topic "Sostituire Metacity ecc.ecc." e dopo il click su "Invia messaggio" vengo reindirizzato al topic "I Vostri Desktop - QUI!". Mi č capitato gia molte volte, stavo quasi per credere che fossi rimbambito ma stasera ho avuto la conferma. Per caso capita anche a voi? O č solo un problema mio?
(di solito dopo l'inoltro della risposta c'č il reindirizzamento al messaggio stesso...)
"Tutto ciņ che vive non vive solo, nč per sč stesso."
sbarbi
Amministratore
Cercasi root disperatamente

Arch-Linux, Gentoo e Lunar-Linux

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserito:: 06 Gennaio 2009, 13:46:16 »

Ho risposto nella discussione di cui parli e non mi ha reindirizzato in "I vostri desktop QUI".
Il comportamento di default del forum č che dopo aver postato reindirizza non nel messaggio ma nella board, in pratica postando in "Sostituire Metacity..." ti reindirizza nella board "X, DE, WM" e cosģ vedi tutti i topic aperti in quella board.
Comunque indagheremo grazie per la segnalazione  Occhiolino
Il terminale mi odia
**

ArchLinux, Debian Lenny

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserito:: 06 Gennaio 2009, 23:29:57 »

Ecco stasera il problema si č ripresentato (in forma diversa).
Non ero loggato e leggevo la risposta di Bios sull'articolo dell'MP3 Open Source. Avevo 2 schede aperte in firefox: nella prima leggevo, appunto, la risposta di Bios; nell'altra leggevo (sempre prima di effettuare il login) la risposta di sbarbi nel topic di "Sostituire Metacity ecc.".
Mi sono loggato nella scheda in cui leggevo la risposta di Bios e dopo il login vengo reindirizzato alla scheda del topic "Sostituire metacity"... Allenamento
sbarbi
Amministratore
Cercasi root disperatamente

Arch-Linux, Gentoo e Lunar-Linux

Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserito:: 07 Gennaio 2009, 09:14:54 »

E' una cosa molto strana, anche noi dello staff che abbiamo tutti pił di 100 messaggi non abbiamo questo problema, non dico che tu abbia le visioni, perņ anche in amministrazione del sito non c'č e non ci sono errori segnalati nei log.
Prova nelle impostazioni del tuo account alla voce
"Preferenze relative alla visualizzazione e all'aspetto"
a mettere la spunta a l'opzione
"Ritorna alla discussione dopo aver inserito un nuovo messaggio"
Vedi se lo fa ancora.
Il terminale mi odia
**

ArchLinux, Debian Lenny

Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserito:: 07 Gennaio 2009, 12:38:31 »

Ok fatto ora provo e in caso di notizie scrivo. Grazie  Felice